Display pubblicitari digitali
30 articoli
Display pubblicitario digitale: Il miracolo dell'informazione flessibile
Come azienda, ci sono molti modi per avvicinarsi ai clienti: Pubblicità televisiva e radiofonica, manifesti, volantini, ecc. In questo contesto, non va trascurato l'effetto della pubblicità nel proprio negozio. Sia in vetrina che all'interno del negozio: Le pubblicità digitali sono un richiamo per gli occhi. Questi tappi per clienti facilitano la trasmissione delle informazioni. È possibile riprodurre facilmente video esplicativi e pubblicitari, nonché presentazioni di diapositive o registrazioni audio. In questo modo, il dispositivo offre un'ampia gamma di possibilità di utilizzo.
Un altro vantaggio è l'elevata flessibilità con cui è possibile trasportare i contenuti: I nostri display digital signage possono essere controllati tramite varie interfacce, come connessioni LAN o WLAN, porte USB o slot per schede SD. L'opzione più semplice è quella di scrivere le immagini e i video desiderati su un supporto dati e poi riprodurre direttamente i contenuti.
In alternativa, il dispositivo può anche essere collegato a Internet e i contenuti possono essere riprodotti tramite il cloud o un sito web. Anche il mirroring di un PC è possibile senza problemi tramite HDMI. Poiché i nostri dispositivi digitali sono tutti dotati di sistema operativo Android, è possibile trascinare sui dispositivi qualsiasi app compatibile con Android.
Ciò significa che i contenuti possono essere caricati rapidamente e riprodotti in modo flessibile. Rispetto ai poster e ad altri supporti di stampa, è possibile presentare nuovi contenuti molto più velocemente perché non è necessario stampare.
L'interattività come vantaggio: i nostri display tattili
È chiaro che i display digitali offrono già un grande vantaggio: la maggiore flessibilità consente di visualizzare e presentare i contenuti in modo rapido. Inoltre, gli espositori pubblicitari agiscono come customer stopper digitali: i potenziali acquirenti si fermano, guardano ciò che viene mostrato e si informano sui prodotti e sulle offerte attraverso i video e le immagini mostrate. Tali misure pubblicitarie funzionano ancora meglio quando sono progettate in modo interattivo. I nostri display touch digitali lo rendono possibile.
In questo modo è possibile presentare facilmente, ad esempio, modelli 3D. Rendete noto ai vostri clienti quali componenti e moduli dei vostri prodotti vengono visualizzati. Anche i video e i siti web possono essere facilmente animati in questo modo. Il terminale digitale a sfioramento DITT-LED32 funziona particolarmente bene in questo caso, poiché la sua comoda altezza invita a provarlo. È anche molto più facile da usare per i vostri dipendenti e promette una gestione intuitiva. Dopo tutto, il controllo funziona in modo quasi identico con gli smartphone Android disponibili in commercio.
Tabelloni digitali in ufficio e in magazzino
Oltre alla loro funzione di mezzi pubblicitari, i display digitali possono essere utilizzati anche in uffici, sale conferenze, magazzini o sale di produzione. In questo caso, i nostri modelli sospesiDHD2-LED43 e DHD-LED43H offrono molti vantaggi. Grazie al montaggio a soffitto, questi display sospesi possono essere collocati in una posizione ben visibile anche in sale e laboratori poco chiari. Con il telecomando o il mirroring di un PC, le unità possono essere comodamente controllate dal pavimento. Qui è possibile comunicare facilmente ai dipendenti informazioni su argomenti di attualità, orari, percorsi o anche su ciò che è disponibile in mensa in quel determinato giorno. Queste importanti informazioni possono essere facilmente caricate e presentate.
I nostri display digital signage mostrano anche cosa possono fare in ufficio: Soprattutto i modelli interattivi con display touch possono essere utilizzati bene per le presentazioni o come lavagna. Per farlo, è sufficiente posizionare il display in una sala conferenze e utilizzare una delle interfacce per caricare le informazioni. In particolare, i contenuti grafici possono essere comunicati facilmente in questo modo.
Display digitali in centri commerciali e fiere
Gli espositori possono essere molto utili in negozi, uffici o magazzini. Sviluppano il loro pieno potenziale solo dove ci sono davvero molti clienti: nei centri commerciali e nelle fiere. In questo caso, le condizioni di base per una pubblicità efficace per i clienti sono diverse da quelle del vostro negozio. Molti fornitori si contendono l'attenzione di una grande massa di visitatori. È quindi particolarmente importante attirare l'attenzione su questo punto. E quale modo migliore per farlo, se non con un dispositivo di chiusura digitale per i clienti di TecMaschin?
Create un'emozione con gli espositori digitali sospesi nella vetrina del vostro centro commerciale o in un centro espositivo. La cosa più importante è che lo schermo pubblicitario sia ben visibile. Con i nostri display interattivi touch, potete scatenare l'innato istinto ludico umano e incoraggiare i clienti a soffermarsi presso il vostro stand. Una conversazione vivace più tardi, e potreste già avere il prossimo ordine.
I nostri display touch possono essere utilizzati anche come sistemi di orientamento. Si vedono spesso nei grandi e tortuosi centri commerciali per indicare ai clienti la strada verso il negozio giusto. Ma un display segnaletico di questo tipo può essere utile anche nelle fiere e negli aeroporti.
Il campo di applicazione è ampio e versatile. Tanto più che i display pubblicitari digitali di TecMaschin sono così flessibili. Convincetevi dei nostri dispositivi di alta qualità.