+++ PROMOZIONE ESTESA: sconto per i 15 anni di TOPREGAL anche a maggio: 15% extra - fino al 58% di risparmio possibile! +++

Tutti i prodotti

Negozio online

È necessario un conto cliente per l'ordine?

Un ordine è possibile anche come ospite.

Ordinare online su TOPREGAL è facile e sicuro, anche senza un conto cliente. Naturalmente, siete invitati a creare uno.

I vostri vantaggi con una registrazione: amministrazione indipendente del vostro indirizzo di fatturazione e di consegna, panoramica dello storico dei vostri ordini e molto altro ancora.

Cosa posso trovare alla voce "Il mio account"?

Nell'area "Il mio conto" è possibile gestire l'indirizzo di fatturazione e di consegna, compresa la possibilità di modificare o aggiungere nuove informazioni, una panoramica della cronologia degli ordini, la funzione di lista dei desideri e la possibilità di modificare la password.

Come posso reimpostare la mia password?

Se avete dimenticato la password, andate su "Il mio conto" e selezionate l'opzione "Hai dimenticato la password". Inserite il vostro indirizzo e-mail e riceverete un'e-mail con un link per creare una nuova password.

Se non ricevete l'e-mail entro 10 minuti, controllate la cartella SPAM del vostro programma di posta elettronica. Se, nonostante l'inserimento dell'indirizzo e-mail corretto e la registrazione, si riscontrano ancora problemi di accesso e non si è ricevuta l'e-mail "password dimenticata", si prega di contattarci via e-mail all'indirizzo info@topregal.com.


Come posso cambiare la mia password?

Nella sezione "Il mio conto" si trova l'opzione per aggiornare la password. Inserire prima la password attuale e la nuova password per confermare la modifica.

Cos'è e come funziona la funzione lista dei desideri?

La lista dei desideri offre un modo comodo per salvare i prodotti selezionati che si desidera acquistare in un secondo momento. Se la si utilizza senza effettuare il login, gli articoli salvati vengono conservati solo durante la sessione corrente del browser. Se si effettua il login, l'elenco dei desideri viene memorizzato in modo permanente nel proprio account. Per aggiungere o rimuovere articoli è sufficiente fare clic sull'icona del cuore accanto a ciascun prodotto. Per condividere con altri i prodotti selezionati, nella pagina della lista dei desideri è presente un apposito pulsante di condivisione.

Per quanto tempo gli articoli rimangono nel mio carrello?

La durata della permanenza degli articoli nel carrello dipende dal fatto che l'utente abbia effettuato o meno l'accesso al negozio. Se si utilizza il negozio senza effettuare il login, gli articoli rimangono nel carrello solo durante la sessione corrente del browser. Se invece avete effettuato l'accesso, gli articoli vengono memorizzati nel vostro account per un periodo di 30 giorni.

Posso condividere il mio carrello?

Sì, il carrello della spesa può essere condiviso andando al carrello della spesa e facendo clic sul pulsante "Condividi il carrello". Riceverete un link da copiare, che potrete poi condividere.

Dove posso trovare le istruzioni di montaggio e d'uso dei miei prodotti?

Le istruzioni per l'uso sono disponibili su ogni pagina del prodotto, sotto i dati tecnici. In alternativa, è possibile cercare le istruzioni di montaggio e d'uso tramite la nostra ricerca o su questa pagina.

Quali configuratori esistono e come funzionano?

Sul nostro sito web sono disponibili quattro configuratori:

Ognuno di questi configuratori consente di progettare il prodotto in base alle proprie esigenze. Tutti offrono la possibilità di modificare diversi elementi tramite "drag & drop" o opzioni di clic. I configuratori offrono diverse viste, compresa una vista 3D della configurazione.

Le configurazioni create possono essere condivise tramite la funzione di condivisione dei link e stampate in formato PDF.

TOPREGAL ha negozi online specifici per ogni paese?

TOPREGAL gestisce negozi online specifici per i diversi Paesi.

Se vi trovate in uno di questi paesi, potete accedere al nostro negozio online specifico per ogni paese. Qui troverete informazioni sulle consegne, sui prodotti e sulle offerte personalizzate che soddisfano le vostre esigenze. Avete la possibilità di effettuare ordini o di contattare il nostro servizio clienti.

Da dove provengono le valutazioni dei prodotti?

Le recensioni dei prodotti che vedete sul nostro sito provengono direttamente da "Trusted Shops". Noi di TOPREGAL teniamo in grande considerazione le opinioni dei nostri clienti, che possono così condividere le loro esperienze e le recensioni dei loro acquisti. 

Trusted Shops ha adottato diverse misure per garantire che le recensioni qui riportate provengano solo da consumatori che hanno effettivamente acquistato i prodotti.

Come funziona la chat TOPREGAL?

Per contattare TOPREGAL, potete utilizzare la nostra chat. Il nostro team sarà lieto di assistervi.

Per comunicare, utilizziamo il software di messaggistica Userlike, che vi permette di mettervi in contatto con noi. Tramite la chat, avete anche la possibilità di accedere alle conversazioni precedenti inserendo un codice di accesso che avete ricevuto via e-mail.

Cosa sono i cookie e sono utilizzati in questo sito?

I cookie sono piccoli file di testo che i siti web memorizzano sul vostro computer o dispositivo quando li visitate. Questi file contengono informazioni sulle vostre interazioni con il rispettivo sito web e sono gestiti dal vostro browser web.

Quando richiamate il nostro sito web e in qualsiasi momento successivo, avete la possibilità di scegliere se consentire in generale l'impostazione dei cookie o quali singole funzioni aggiuntive desiderate selezionare. È possibile apportare modifiche nelle impostazioni del browser o tramite il nostro Consent Manager.

Sul nostro sito web utilizziamo cookie non tecnicamente necessari. I cookie tecnicamente non necessari sono file di testo che non vengono utilizzati esclusivamente per la funzionalità del sito web, ma raccolgono anche altri dati. Impostando questi cookie non tecnicamente necessari, vengono elaborati alcuni dati, tra cui le informazioni sul carrello della spesa, l'adozione delle impostazioni linguistiche, nonché la valuta e il paese di consegna.

L'utente ha la possibilità di modificare le impostazioni dei cookie salvati. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa sulla privacy.