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Servizio ed elaborazione

Posso acquistare i prodotti TOPREGAL come privato?

No, non è possibile. TOPREGAL GmbH vende esclusivamente ad aziende, autorità, istituzioni pubbliche e commercianti individuali o piccole imprese. Sono esclusi dall'acquisto i privati (ai sensi del §13 BGB).

Tutti i processi (gestione, logistica, ...) e gli obblighi di informazione nello shop online sono orientati alla vendita esclusiva ai commercianti. L'indicazione del numero di partita IVA è richiesta a seconda delle circostanze e solo con un numero di partita IVA valido il contratto di vendita viene fornito a nostra condizione. In questo caso, un acquisto online, inclusa la conferma via e-mail, non è vincolante fino alla successiva conferma da parte nostra ed è considerata una richiesta di acquisto o di offerta.


È possibile ordinare solo online?

Potete anche effettuare l'ordine per telefono, e-mail o fax. Il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.

Quali opzioni di pagamento sono disponibili?

A seconda del paese di consegna, offriamo diverse forme di pagamento, che vengono visualizzate a vostra scelta durante il processo di ordinazione.

Per ulteriori informazioni su come elaborare ciascun metodo di pagamento, consultare la nostra ripartizione dettagliata.

Qual è la procedura per una fattura di pagamento anticipato?

Se scegliete il metodo di pagamento "pagamento anticipato", dopo l'elaborazione dell'ordine vi verrà inviata per e-mail una fattura proforma.

La messa in servizio della merce avviene dopo il ricevimento del pagamento. Successivamente, riceverete una fattura finale per la vostra contabilità.

Riceverò una conferma del mio pagamento?

Se avete domande sullo stato del vostro pagamento, chiamate il seguente numero del servizio clienti +39 02 124128866.

Non abbiamo ancora ricevuto la fattura. Quando verrà emessa?

La fattura viene creata non appena la merce viene consegnata allo spedizioniere. Una volta ricevuta la conferma di spedizione, la fattura verrà inviata lo stesso giorno. Si noti che il mittente è lo stesso in entrambi i casi, ma l'oggetto dell'e-mail è diverso.

Come viene gestita la spedizione e quali sono i tempi di consegna per il mio ordine?

Il vostro ordine sarà consegnato allo spedizioniere di solito entro 24 ore dalricevimento dell'ordine o del pagamento (a seconda del metodo di pagamento selezionato), a seconda del livello delle scorte. Da questo momento in poi, il tempo di consegna all'interno della Repubblica Federale Tedesca è di massimo 72 ore (le spedizioni internazionali richiedono tempi più lunghi, si prega di notare le informazioni direttamente sull'articolo in questione). Se avete scelto una nota di consulenza, il corriere vi contatterà almeno un giorno prima della consegna per concordare la data di consegna.

Ulteriori ulteriori dettagli sull'elaborazione della spedizione sono disponibili qui.

Come viene consegnata la merce e ci sono i tempi di consegna?

In linea di principio, la consegna della merce avviene tramite il nostro spedizioniere interno e altri partner. La spedizione dei singoli pezzi può essere effettuata anche tramite i fornitori di servizi di spedizione pacchi [come Hermes, GLS o DG Transporte] a seconda della lunghezza e del peso. La nostra agenzia di spedizioni vi informerà - se questa opzione è stata scelta - 1 - 2 giorni prima della consegna. Potete chiedere una finestra temporale desiderata per la vostra consegna al momento della notifica.

Di cosa ho bisogno per scaricare la merce e come verrà consegnata?

La merce viene solitamente consegnata su un camion con scarico laterale. In questo caso, la spedizione deve essere scaricata dal veicolo con l'ausilio di un carrello elevatore a forca o di un dispositivo di sollevamento con un'altezza di sollevamento sufficiente. In alternativa, la merce può anche essere ritirata manualmente dal veicolo.

Potete trovare informazioni dettagliate  sulla spedizione qui.

Ho diritto al ritorno?

Se la merce è danneggiata, incompleta o non corrisponde alla descrizione, deve essere immediatamente segnalata per iscritto a info@topregal.com. Ci occuperemo immediatamente del rimedio sotto forma di eliminazione dei difetti o di successiva consegna di un articolo privo di difetti. Non esiste un diritto generale di restituzione della merce senza difetti. Tuttavia, come gesto di buona volontà, vi concediamo la possibilità di restituire la merce a vostre spese. Si segnala che in questo caso verrà addebitata una tassa per il rifornimento della merce pari ad almeno il 20% del valore netto della merce.

Si di leggere anche il nostro CGC.

Cosa posso fare in caso di danni da trasporto?

Attribuiamo grande importanza alla qualità nella selezione delle nostre aziende di trasporto. All'interno della Germania, quindi, spediamo con il nostro spedizioniere interno, che soddisfa al massimo i nostri standard di qualità. Ma anche i migliori a volte commettono degli errori.

Se la merce presenta danni esterni o è incompleta al momento della consegna, questo deve essere segnalato al vettore al momento del ricevimento/ispezione della merce e la "accettazione con riserva" deve essere annotata sulla bolla di consegna. In questo caso si consiglia una documentazione fotografica. Vi preghiamo di informarci immediatamente sui danni di trasporto via e-mail(info@topregal.com) comprese le foto o per telefono. Poiché documentiamo fotograficamente ogni merce in uscita, i danni da trasporto possono essere provati in qualsiasi momento.

In caso di danni non visibili esternamente o di parti mancanti, la denuncia del danno deve essere effettuata via e-mail fino ad un massimo di 7 giorni dopo la consegna - compreso il relativo materiale fotografico.

Potete trovare ulteriori informazioni nel nostro CGC.

Perché non posso ordinare i puntoni di fissaggio singolarmente nello shop online?

Le bretelle di fissaggio (bretelle acroce e bretelle diagonali), con le quali viene garantita la stabilità e la stabilità dei ripiani, sono incluse nella fornitura TOPREGAL nella quantità richiesta. Le bretelle trasversali o diagonali che sono richieste in aggiunta non sono disponibili nello shop online come parti singole, in quanto le bretelle dei singoli produttori molto probabilmente non sono compatibili con altri sistemi (o tra loro).

Se avete domande a questo proposito, non esitate a contattare il servizio clienti TOPREGAL.

Ho bisogno di parti aggiuntive per il montaggio della merce ordinata?

Vengono fornite tutte le offerte complete e le singole parti, compreso tutto il materiale necessario per il montaggio.

Non sono necessari ulteriori materiali di montaggio.

Come posso conoscere lo stato attuale del mio ordine?

Lo stato dell'ordine può essere richiesto telefonicamente alla nostra hotline clienti +39 02 124128866 in modo continuativo. Potete anche informarvi sullo stato attuale del vostro ordine via e-mail all'indirizzo info@topregal.com o via fax.

Potete trovare il nostro modulo di contatto qui.